top of page

T-shirt & more...

Personalizziamo e stampiamo da 20 anni

T-shirt

Magliette personalizzate

T-shirt personalizzate, lo facciamo da anni.
Siamo stati tra i primi ad utilizzare i nuovi sistemi di stampa. Garantiamo sempre un prodotto unico, duraturo e di qualità. Riusciamo a consegnare anche in soli 30 minuti!
Produciamo magliette personalizzate da più di 15 anni. Lo facciamo con passione e con grande capacità. Siamo i leader assoluti per tecnologia, disposizione di magazzino, tempistiche e creatività! 

Sistemi di stampa

Realizziamo t-shirt personalizzate da sempre. Selezioniamo i prodotti per garantire sempre dei prodotti unici e di alta qualità. Abbiamo moltissimi modelli pronti da cui prendere spunto o possiamo creare da zero seguendola tua idea, avrai a disposizione un professionista che ti aiuterà nella creazione!

T-shirt personalizzate, felpe, cappellini, polo, abbigliamento da lavoro e tantissimi prodotti da indossare. Tutto gestito con passione e innovazione.

Kornit-Vulcan-DOF.jpg

Stampa diretta.

Alta qualità. Certificata.

Utilizziamo sistemi di stampa altamente innovativi, garantiamo sempre un prodotto duraturo e unico. Il sistema di stampa che adoperiamo non contiene solventi ne parti plasticose, il risultato è una stampa traspirante ad alta tenuta con una definizione altissima.
Siamo tra i pochi ad adottare un sistema di stampa e trattamento così evoluto.
Si tratta di un sistema innovativo di pretrattamento e stampa che ha ottenuto la certificazione Oeko-Tex 100.
Uno standard di sicurezza internazionale nel settore tessile.
La certificazione attesta che il prodotto è sicuro nella stampa su tessuti per adulti e bambini, inclusi neonati.
Il risultato è un prodotto finito di alta qualità e lunga durata.

bottom of page